Borsa di studio

L’associazione FAPAB Research Center Association è lieta di presentare la sua prima borsa di studio riservata a studenti universitari residenti in Sicilia della durata di un mese, da svolgersi presso il Centro di Ricerca FAPAB Research Center, sito ad Avola (SR), in Piazza Umberto I numero 5.


La borsa di studio viene bandita per sostenere nella propria formazione bioarcheologica e paleopatologica studenti universitari meritevoli, che avranno l’opportunità di svolgere attività pratica e di ricerca in laboratorio, all’interno del progetto Sicily Paleopathology Project: il progetto mira a ricostruire lo stato di salute e l’evoluzione delle malattie relativi alle antiche popolazioni siciliane nel corso dei millenni.


Il/la vincitore/trice dovrà anche produrre un articolo scientifico, nel ruolo di coautore, da pubblicare in una rivista di settore in lingua inglese.


Non perdere questa opportunità di formazione, ricerca e crescita!
Clicca sui link per scaricare il regolamento del concorso con tutte le condizioni ed il trattamento economico, oltre alla domanda di ammissione!

Ti aspettiamo al FAPAB Research Center!